Diciottopercento - Immagini ed Idee ben esposteDiciottopercento - Immagini ed Idee ben esposte

Viva Santa Rosalia!

By Marina Cerami

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrPrint this page

Anche quest’anno arriva immancabilmente il nostro amato festino, ma finalmente c’è aria di rinnovamento, possiamo proprio dire -Ci voleva!!
La fotografia prende posto in prima fila, insieme alle tante iniziative legate a questo evento. Sul sito IFestino, si possono vedere foto realizzate negli anni passati da fotografi più o meno conosciuti, ma soprattutto dove si indice un concorso fotografico per promuovere il Festino di quest’anno.
Durante questi eventi c’è sempre tanta gente che fotografa, finalmente qualcuno si è svegliato e ha cominciato a capire che una tale partecipazione fotografica deve essere presa in considerazione e valorizzata, perche fotografare è partecipazione e condivisione, quindi pubblicità!
E allora pubbliciziamoli gli eventi che caratterizzano così tanto la nostra bella città, abbiamo bisogno di riprendercela dopo troppo tempo a lamentarci di un’amministrazione triste e incapace!

Per i dettagli del concorso fotografico, suddivisi in due sezioni, Camera e Instagram (hanno scoperto l’esistenza dei social network!), andate a questo link >> photo contest ifestino.

Viva Santa Rosalia e la fotografia!

1 Comment

  • Giuseppe Carrubba
    2:52 PM - 6 luglio, 2012

    Finalmente mi sento nel 2012 e non nella preistoria.

Leave a Comment

Viva Santa Rosalia!